Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 febbraio 2017

26/02/2017... Domenica mattina... Il ponte...

Buon giorno...


Domenica mattina...
Non è il solito dì di festa... Ci troviamo nel bel mezzo del ponte di carnevale...
Anzi...
VI trovate nel bel mezzo del ponte di carnevale...perché io, nel tunnel senza fine tra il non mondo e il mondo, non faccio nessun ponte...
Ah ah ah ah ah....la cosa buffa è che qui, in questo luogo recondito della fantasia, ho detto a me stesso (più che altro l'ho pensato...d'altra parte pensare e come parlare con noi stessi): voglio fare il ponte anch'io...
Sapete cos'è successo? Che sono diventato proprio un ponte... IO, sì proprio IO, ho preso le sembianze di un ponte...
Ieri ero un dirigibile poco digeribile...oggi un ponte...
Boh?!
Sarà perché sto vivendo in un mondo che non esiste...ma a me questa cosa sa di paradossale!
Va bene che siamo (siete) a Carnevale...
Però...sinceramente...questo mio "travestimento" mi pare un po' bislacco... Direi che fa acqua da tutte le parti... Ah ah ah ah!
Oltretutto io ho odiato Carnevale fin dalla tenera età... Mi angosciavo così tanto in quei giorni da farmi venire la febbre alta... Come tutte/i sapete, il carnevale non è mai negli stessi giorni del calendario...come la Pasqua...
Il mio, quindi, non era un male ricorrente nello stesso periodo...era una sorta di allergia (o allegoria) del Carnevale stesso...
Oggi, invece, secondo la legge del contrappasso, mi ritrovo mascherato da ponte...
Che strana sensazioni...IO, un pesce, travestito da ponte... E' proprio il colmo...soprattutto per il fatto che il mio viso è diventato un ponte...ma senza le ARCATE SOPRACCIGLIARI!

Ah ah ah ah ah...c'è proprio da ridere...più che da rodere...

Va beh...buona domenica...





Nessun commento:

Posta un commento