Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 febbraio 2017

14/02//2017...Martedì mattina... A me gli occhi!

Buon giorno...

Il POST di questa mattina s'intitola "a me gli occhi" e questo è il suo EmotiFish...



Sì, signora, lo so che è San Valentino e, mi creda, il mio POST in qualche modo c'entra!
Oh...beh...avrei certo potuto fare un bel disegnino con la faccia "pescesca" a cuoricino...ma...veda, cara signora, andrebbe contro ai miei principi... 
Fra tutte le feste "comandate", fra tutti i giorni dedicati a questo o a quello, San Valentino è quella che proprio non mi va giù...
La considero una bieca manovra speculativa...e basta...
Certo, SIGNORA, anche le feste della mamma, del papà, dei nonni sarebbero tutte da tenere alla larga... Almeno queste hanno il meritorio compito di far interessare figlie, figli, nipoti distratte/i ai loro parenti più prossimi... Devo dirvi che io non ho mai avuto bisogno di un promemoria per fare festa alla mia mamma o al mio papà (il discorso vale anche per i nonni, i cani, i gatti, il lavoro, le donne e tutto il resto)...
Dunque San Valentino è proprio una ricorrenza che non segno sul calendario... Ci pensano comunque i media a triturarci i maroni con i consigli per gli acquisti sanvalentiniani...
Ecco, allora, il perché dei miei occhi ipnotici... Hanno lo scopo di cercare di convincervi a non cadere nella rete degli speculatori!
Da qui, dal mio non mondo, dove ancora sono e non sono, vedo tutto più chiaro...vedo eserciti di ragazzini in fila dal fioraio per acquistare il Mazzolini di fiori per la propria bella... Il tutto è molto carino...anzi...fatelo tante volte nel corso dell'anno...degli anni...ma ricordatevi che oggi, col vostro regalo, farete due persone felici: la fidanzata (o il fidanzato) e i fabbricanti di gadget costruiti ad hoc per far su i vostri soldi...
Eh...no...signora...non è che non sono romantico! Antico sì...ma non aromantico... Aromatico...antipatico...pure... 
Mi preme, però, mettere in guardia tutti gli innamorati dell'amore...
L'amore, quello vero, si vive tutti i giorni...anche senza fiori...anche senza cioccolatini...perché l'amore, quello vero, brilla di luce propria...quella del cuore...

Buonissima giornata a tutte/i...innamorate/i e non...

Nessun commento:

Posta un commento