Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 febbraio 2017

02/02/2017... Giovedì mattina... Relax...

Buon giorno...



No no...non torno neppure oggi...
Me ne sto ancora un  po' in questo angolo di mondo immaginario a sognare di essere in vacanza...
No, SIGNORA, non sono morto...
Sì, SIGNORA, quei piedi sono i miei...ma non sono le propaggini estreme delle articolazioni inferiori di un cadavere... NO...sono vivo e vegeto...ma ho deciso, almeno nella fantasia di questa pagina, di riposarmi un po'...
Ieri abbiamo lavorato quasi dodici ore ascoltando decine di candidate e candidati ai posti della futura classe prima del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana"... A seguire, come se non bastasse, ho avuto la riunione relativa alla futura edizione del Concorso Nazionale per Giovani Pianisti "Acqui e Terzo Musica"...
Questa mattina sogno di sognare...
E' bello no?!
Bello sì...sognare di sognare... 
Le "Z" del russare si trasformano, pian piano, in tante ali di uccelli che si allontanano nel cielo immenso e blu...
Intanto tu, come sdoppiato in un'atra dimensione, lotti contro le difficoltà di tutti i giorni...
Poco tempo fa un uomo, non ricordo se fosse un cuoco o uno scrittore, ha raccontato in TV della sua drammatica prigionia in un campo di concentramento... Non c'era cibo e i prigionieri passavano le ore di cena a raccontarsi la preparazione di succosi piatti... Uno di questi (forse lo stesso che lo ha raccontato in TV) fu così bravo a descrivere il proprio piatto che un compagno, al termine del racconto, disse: "me ne fai ancora un po'?"
Potenza dell'immaginare...
Dunque io, questa mattina sogno di sognare ad occhi non solo chiusi ma chiusissimi...sogno di essere steso in un posto meraviglioso...e inaccessibile...
Non disturbatemi, dunque...e...scusatemi se anche oggi non arrivo a darvi il buon giorno...anzi...
...BUONA NOTTE...


Nessun commento:

Posta un commento