Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 giugno 2015

25/06/2015 Giovedì sera...errata corrige...

Buona sera...

Sono proprio uno sbadato... Ieri sera, "pescando" dallo STUPIDIARIO, ho recuperato la battuta del 25 gennaio 2012 e non quella del giorno prima...
A questo punto mi corre l'obbligo di postare il GUIZ del 24 gennaio di quell'anno...e così pareggiamo i conti...

24 Gennaio 2012

D  - Che cosa si erige per celebrare la cozza scomparsa?

R - IL MONUMENTO AL MITILE IGNOTO





Buonissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento