Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 4 giugno 2015

04/06/2015 Giovedì pomeriggio... Domani il pubblico sarà protagonista....

Buon pomeriggio...

Domani debutterà il mio nuovo programma pianistico...
Dove? A Savona... Beh...leggete la locandina e saprete tutto...


Non c'è scritto tutto nella locandina... Quello che non si evince chiaramente, per esempio, è che il pubblico domani sarà protagonista...
Come?
Beh...lo vedrà chi verrà...
Mi rendo conto che non sarà molto facile raggiungere Savona per chi abita dalle mie parti... 
Devo dire, però, che ho anche tanti amici liguri... Mi rivolgo, quindi, soprattutto a loro...
Ovviamente suggerisco caldamente a tutte/i di partecipare anche agli altri due concerti...sono davvero bellissimi e interessanti...
Per quanto mi riguarda, e cito le righe già scritte qualche giorno fa, io presenterò un programma composto prevalentemente da mie composizioni... Molte di queste saranno proposte in prima esecuzione assoluta...
Sto preparando il terzo CD della trilogia che ha già visto l'uscita di "Distanze" e "Invenzioni"... S'intitolerà "Confini" e avrà come sottotitolo "Consolazioni per piano solo"...
Noterete che il titolo del recital savonese è uguale al mio prossimo  lavoro discografico...ma non sarà l'anticipazione dell'intero CD...
Devo anche dirvi che alcuni brani del programma li sceglierò estemporaneamente nel corso del concerto... 

Ma non è questo il tempo per svelare i misteri... Venite il 5 giugno, a Savona, all'Accademia "Ferrato Cilea", e saprete tutto...
Ecco l'invito FACEBOOK...fatelo girare...grazie...


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento