Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 24 giugno 2015

24/06/2015 Mercoledì pomeriggio... Scatti di note...

Buon pomeriggio...

Ieri sera c'è stato il concerto finale degli allievi dell'Accademia "Ferrato - Cilea" di Savona...
Hanno suonato le mie allieve e i miei allievi...e quelle/i dei miei colleghi, il M° Claudio Gilio e il M° Claudio Merlo...
Hanno suonato da sole/i...in duo...in trio...e nell'ensemble, che ha chiuso con grande successo una serata davvero bella e intensa...
Tutte le ragazze, e tutti i ragazzi, sono state/i bravissime/i...
Viva la Musica e quello che ti scuote dentro...
Le fotografie, pur "bruttine", raccontano meglio di tante parole...




























































Buon proseguimento di giornata...

Nessun commento:

Posta un commento