Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 giugno 2015

09/06/2015 Martedì pomeriggio... Il primo spettacolo è andato...

Buon giorno...


Il primo spettacolo dei tre è andato...
Ieri è stato un grandissimo successo!
Lo spettacolo di Maria Paola Casorelli, diviso in due parti, commedia e tragedia (con la selezioni di brani dalle tragedie di Sofocle), è stato davvero bello e professionale...
Io devo fare i miei più vivi complimenti ai ragazzi dell'ensemble del "Balbo"...bravissimi musicisti che hanno interpretato al meglio lo spirito delle Musiche dell'antica Grecia che ho arrangiato appositamente per loro...
In definitiva i frammenti papiracei antichi di più di duemila anni sono stati eseguiti da un gruppo di strumenti abbastanza inconsueto. Due flauti, un saxofono tenore, un violino, un basso tuba, due chitarre elettriche, un pianoforte e una batteria hanno trasformato gli antichi suoni della culla della civiltà rendendoli attuali e decisamente accattivanti...
BRAVI RAGAZZI! Sono fiero di voi!



























Nessun commento:

Posta un commento