Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 giugno 2015

21/06/2015 Domenica sera... Indovinello di culinaria...male non fa...

Buona sera...

Il 21 gennaio 2012 avevo pubblicato questo indovinello legato al buon cibo...ora, riproponendolo all'ora di cena, mi fa venire quasi fame...voi che dite?

21 Gennaio 2012

D - Qual è il piatto preferito dagli emo?

R - LA TAGLIATA!



Va beh...tagliamo corto...che ho da lavorare...

Buonissima cena e buonissima serata a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento