Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 giugno 2015

17/06/2015 Mercoledì pomeriggio... Ci sono più motivi per non saltare il concerto del 26 giugno...

Buon pomeriggio...

Un paio di giorni fa ho creato l'evento relativo al mio prossimo concerto del 26 giugno nell'ambito della seconda edizione della Rassegna "Bistagno in Musica"...
Ecco la locandina, preparata appositamente dal sempre più grande Ivano A. Antonazzo...


Ed ecco il LINK all'evento specifico...


Devo subito chiarire che il mio recital aprirà la serie di quattro concerti, uno più bello dell'altro... Non potrete e NON DOVRETE saltarne neppure uno... Ecco la locandina...



Ed ecco l'evento complessivo della rassegna...


I motivi per cui dovrete venire al mio concerto?
Beh...sono tanti...


1) La rassegna è firmata da Mattia Niniano, eccellente direttore artistico  ma, soprattutto, bravissimo e giovanissimo musicista...


2) Insieme a Mattia lavorano alla realizzazione del cartellone gli amici della SOMS di Bistagno, tutti giovanissimi, bravissimi e pieni di entusiasmo... Alcuni di loro sono miei allievi o ex allievi... In un'epoca così grave per la cultura nel nostro paese dobbiamo essere riconoscenti a coloro che si espongono in prima persona nel tentativo di animare (o rianimare) la cultura locale...


3) Il 26 giugno proporrò un programma in buona parte nuovo... Molti saranno i brani inediti che presenterò...


4) Questi brani nuovi rappresentano una sorta di "esperimento" che dovrebbe confluire in un nuovo CD che dovrebbe intitolarsi, guarda caso, "Confini, consolazioni per piano solo"... La locandina 
ideata da Ivano A. Antonazzo per il mio concerto rappresenta una prima bozza di quella che sarà la copertina.


5) Gli amici del pubblico saranno chiamati a esprimersi in merito ai brani nuovi... Il loro giudizio potrà influenzare la PLAYLIST del prossimo CD, che sarà il terzo tassello della mia "TRILOGIA" pianistica (insieme a "Distanze" e "Invenzioni")


6) Il pubblico avrà, altresì, voce in capitolo nel guidare la scaletta del concerto in una direzione piuttosto che in un'altra... Come? Beh...nel corso dell'esecuzione vi interpellerò... In che modo? Beh...venite il 26 giugno e lo vedrete... Le amiche e gli amici di Savona, e ancor prima quelle/i di Monza, potrebbero spiegarvi il meccanismo... In quelle due città, infatti, ho già sperimentato la "formula" interattiva...
Insomma...quello del 26 giugno non sarà un concerto normale...o, perlomeno, consueto...ecco perché non potrete mancare...

Che dire, allora? 
Vi aspetto...numerosissime/i...



Nessun commento:

Posta un commento