Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 giugno 2015

21/06/2015 Domenica pomeriggio... Estate...

Buon pomeriggio...



Oggi, per chi non se ne fosse accorta/o, è il 21 giugno...INIZIA L'ESTATE!
Sono così felice...l'estate è una stagione meravigliosa... Più tempo a disposizione, più luce, belle giornate...sere magnifiche...
Per celebrare degnamente l'inizio del periodo più bello dell'anno, ecco la mia SUMMER PALYLIST...
...Parla di mare, di caldo, di onde...parla con i suoni...perché la Musica dice più delle parole...


Considerate questa Musica come un "antipasto" servito prima del mio concerto del 26 giugno, a Bistagno, nell'ambito della bellissima rassegna "Bistagno in Musica", organizzata dalla SOMS del bel paesino della Valle Bormida sotto la direzione artistica del bravissimo musicista Mattia Niniano...
A proposito...qui sotto trovate l'evento FACEBOOK...cliccateci sopra e, se pensate di venire, mettete un bel "parteciperò"... GRAZIE...




Buonissimo pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento