Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 giugno 2015

10/06/2015 Mercoledì sera... Indovinelli arretrati...

Buona sera...

Ieri sera, l'impegno teatrale al Municipale di Casale Monferrato mi ha impedito di pubblicare l'indovinello del 9 gennaio 2012... Lo pubblico ora, con quello del 10 gennaio dello stesso anno...

09 Gennaio 2012

D - Cosa spaventa di più un membro del Parlamento?


R - L'EREZIONI ANTICIPATE!

10 Gennaio 2012

D - Con che cosa si rende più bello un cane?

R - CON IL LUCIDA LABRADOR!



Ora mi concentro su GREASE!

Buonissima notte...



Nessun commento:

Posta un commento