Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 maggio 2013

30/05/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata strana... Al mattino, approfittando della mancanza delle prove con ACROSS DUO a Savona, ho tirato il fiato... Non è andato molto lontano (ah ah ah ah ah) perché nel pomeriggio mi sono comunque trovato a Savona per le lezioni e le prove dell'Ensemble dell'Accademia...
Ora, pronto a scollinare, vado a fare la prova generale con il Coro per Caso... Domenica pomeriggio, alle 18:30, avremo un concerto ad Alessandria... Scendete al POST subito sotto troverete la locandina...
E poi, comunque, ve ne parlerò ancora..
L'enigma è sempre quello: PIOVERA'?
Boh?! 
Nel frattempo parto, mi faccio le mie belle curve, e vado a provare... Ma non prima di aver dato la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa la domanda:

Come si chiama il compositore russo noto per avere problemi agli occhi?

ELENA, prima, e PROSDOCIMI, poi, in CHAT, hanno dato una soluzione alternativa molto carina...questa: CIECOSKI...o... CECOSCHI... BRAVE! Tra l'altro...era forse il nostro amico del grande scrittore CECHOV?! Ah ah ah ah ah! 
GIULIA, sempre in CHAT, ha dato la soluzione corretta...

La mia risposta è, infatti, questa:

STRABINSKIJ!

L'indovinello era un omaggio al grande compositore russo autore de "La Sagra della Primavera" che proprio ieri ha compiuto cent'anni!

Passiamo a quello di oggi... Ne faccio uno tematico...a proposito di belle curve... Uhm... Non è neppure questo un capolavoro...

Qual è il colmo di un pilota di formula uno, in auto, di fronte a una donna molto formosa?

Mah...c'è di meglio...ma anche di peggio...

Vado e mi dedico alle mie curve... A ognuno le sue....






Buona notte...

1 commento:

  1. Tranquillo...abbiamo la versione ALL'APERTO e al CHIUSO!

    RispondiElimina