Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 maggio 2013

11/05/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera..

Il sabato è passato pian piano... Il lavoro è andato avanti... Mattino e pomeriggio... Però il Sole e i ritmi leggermente meno insistenti hanno reso più gradevole la giornata... Insomma mi sembra che la vita mi sorrida un po' di più... Ma, per favore, non ricordatemi tutto quello che devo fare da oggi alla metà di giugno!
Anzi...non devo ricordarmi di ricordavi di non ricordarmi dei miei impegni gravissimi! Sono stato chiaro?

Spero di sì...così come spero di essere chiaro nel postarvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto in CHAT, da ELENA... Brava! Sì, lo so che era facile...però a volte bisogna anche un po' incentivare le risposte quando queste tardano a venire...

Ecco dunque la domanda...

Perché le monache in Cina sono calpestate da tutti?

Ecco la risposta...

PERCHE' SONO SUOLE!

Bene...ed ecco quello nuovo... Considerando che vi ho parlato di SLOW FISH e di MARE, ne farò uno tematico...o quasi...

Cosa fa un pesce tossico e sbadato in fondo al mare?

Direi che è facile pure questo...

Nel frattempo...vi saluto e vi auguro una buona serata... Alle ragazze e ai ragazzi chiedo con tutto il cuore di stare attente/i... Evitiamo di versare ancora lacrime...




A domani...

1 commento: