Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 maggio 2013

17/05/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata passata sulla rocca di Terzo... Giorno di vigilia del Concorso pianistico...giorni di preparazione dei saggi... Pianisti che vanno...che vengono...
Pace...tanta...disturbata solamente dall'aria...molto agguerrita... 
Venerdì 17...tutto sembra comunque filare liscio...
Un paio di dubbi... 1) Riusciremo a fare lo spettacolo di fine anno a Casale Monferrato? Ancora troppi sono i punti oscuri...
2) La crepa nella piccola chiesetta di terzo si è allargata? 



Ho continuato a vedere strana polvere bianca scendere sul mio computer... Lì per lì non ho capito... Poi ho guardato in alto... Uhm... La polvere viene dal cornicione...e dalla crepa che corre lungo tutto il muro perimetrale... Sarà solo l'aria o c'è qualche "movimento"?
Dopo tutti i corsi sulla sicurezza e i discorsi sulla medesima fatti a scuola incomincio a diventare ansioso anche io... O è solo colpa del venerdì 17?


Non pensiamoci e procediamo a dare la soluzione all'indovinello di ieri sera... 

Ecco la domanda...

Cosa fa Puffetta in mezzo ai ciclisti del Giro d'Italia?

MARGHY, in CHAT, ha dato due soluzioni carine... La risposta, però, è:

LA TAPPA!

Ora quello di questa sera... Lo faccio tematico...

Cosa fa uno zelante ingegnere francese addetto alla sicurezza in una pasticceria?

Ora vi saluto e mi tuffo nelle migliaia di note che mi attraversano senza ferirmi...



Dolci sogni...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento