Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 maggio 2013

23/05/2013 Giovedì pomeriggio... Arrivano gli spettacoli!

Buon pomeriggio...

Mi trovo a Savona...come ogni giovedì... Sono molto stanco... Ieri c'è stata una Kermesse pianistica di cui vi parlerò presto...
Dopo le quasi ventiquattro ore di lavoro continuo, oggi è la volta degli allievi savonesi... Questa mattina ho fatto le prove con ACROSS DUO per il concerto di domenica pomeriggio (ve ne ho già parlato...ci tornerò...)... Oggi pomeriggio avrò le lezioni di pianoforte e, alle 17:00, effettuerò le prove con l'Ensemble... A metà giugno ci saranno i saggi...
MA PRIMA...c'è tutto il resto!
Del debutto di domani sera del mio spettacolo "BIBBIDI BOBBIDI BOH?!" vi ho già scritto ieri... Vale la pena ricordare l'appuntamento...
Questa è la locandina dell'ormai leggendaria e lontana prima rappresentazione dello spettacolo...


Venerdì 24 maggio, Murisengo, Piazza del Municipio
(in caso di maltempo lo spettacolo sarà rappresentato nel 
"Salone Lavazza"
ore 21:00
BIBBIBDI, BOBBIDI, BOH?!
Spettacolo vario e variegato
con
Alunni delle scuole medie ed elementari di Murisengo e Cerrina
Tre adorabili "vecchiette"
e...
I LANZAchenecchi
Matteo Cardia
Mattia Costa
Yuri Sinigaglia
Cristian Villani
Marco Greppi
e...con l'apporto vocale e spettacolare di
Sabina Ganora
Xhina Hilviu
...Soggetto, Regia e direzione musicale Enrico Pesce
...ma con il supporto fondamentale di
Giulia Collazuol
...e i costumi di
Francesca Godino e
Cristina Giametta
...e l'aiuto indispensabile di
Gianfranco Leporati...

Ingresso libero

E' il caso di incominciare  a tenervi "caldi" sull'altro appuntamento, quello di sabato... 
Alle 21:30 ci andranno in scena tre cori casalesi... Ecco il dettaglio:

Villamoroglio, frazione di Vallegioliti
(Valle Cerrina)
Tensostruttura di fronte alla chiesetta
Concerto dei cori:
dell'"Istituto Balbo"
della Scuola primaria "Martiri"
degli "Ex alunni del Lanza"
e...di due delle favolose POKER SINGERS
Le solite e solide
Sabina Ganora e
Xhina Hilviu

L'ingresso al concerto costa 5 euro
La cena, per chi vuole, 18 euro
L'incasso sarà devoluto in beneficenza...

Ed ecco i protagonisti, ripresi durante l'ultima prova, ieri pomeriggio, nell'aula magna del "Lanza"



Un esercito di voci di ogni età...

Conto sulla vostra presenza a entrambi degli eventi... 
Ora vado a fare lezione... Tornerò...questa sera...

A più tardi...

UN ANNO DI BLOG
23 Maggio 2012





2 commenti:

  1. sabato sera sarò presente !

    RispondiElimina
  2. IO CI SARO' VENERDI' E SABATO ( sono fortunata perche' abito da quelle parti)

    RispondiElimina