Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 maggio 2013

27/05/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La stanchezza mi vince... Le forze mancano...le energie (che poi, forse, sono la stessa cosa) vengono meno...l'entusiasmo c'é...ma il motore, senza benzina, non parte... E io, la benzina, attualmente, l'ho finita...
Conto di fare il "pieno" al più presto... Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Così era posto... o postato, ispirato dalle feste di paese di questo mese di maggio senza pretese...

Che cosa fanno un papà, una mamma e due bimbi in giro per le feste di paese?

Nessuno ha indovinato... Per forza era osceno! Ecco la risposta...

LA SAGRA FAMIGLIA!

Bruttissima!!!!! Facciamo così: questa sera vi posto l'indovinello suggeritomi da GIULIA oggi pomeriggio...

Qual è il colmo per un giovane tossicodipendente?

Ora vi saluto e vi auguro una buona e felice notte...





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento