Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 maggio 2013

10/05/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Inutile...il mio umore è NERISSIMO! Sapete come sono quelle giornate pessime che più negative non si può? Ecco questa è una di quelle! Una cosa è chiara: IL TEMPO SEMPRE PIOVOSO E' IL PRIMO RESPONSABILE... Sono stufo...ho voglia di sole, caldo, cielo azzurro, rondini, profumo di rose... Io lo dico e lo confermo: se è vero che il tempo sarà così nei prossimi anni mi trasferirò all'estero... Tanto in Italia non sto più benissimo... Se aggiungiamo che il nostro paese sta diventando come l'Irlanda...beh allora, con tutto il rispetto per la verde Repubblica, io mi trasferirò nel sud del Mediterraneo... Tra l'altro ne ho la possibilità... Ho un anno per pensarci...
Guardate sono disposto ad andare sino in Cina per avere il clima caldo... Mah...forse la Cina no, va!?

Comunque...proseguo il mio POST dando la soluzione all'indovinello di ieri risolto brillantemente in CHAT da ELENA...

Per prima cosa...la domanda...

Perché il frutto del pino è sempre tutto perfettino?

Ed ora la risposta...

PERCHE' E' PI(G)NOLO!

Ora vi propongo questo nuovo... Non è troppo tematico... Mi è venuto in mente mentre citavo la Cina...

Eccolo...penosetto...

Perché le monache in Cina sono calpestate da tutti?

Ora vi saluto e vi auguro una buonissima serata...





A domani...sogni d'oro...

1 commento:

  1. Maestro! Sud del Mediterraneo? Casablanca???
    Ahahahah Ho fatto la battuta!

    RispondiElimina