Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 maggio 2013

26/05/2013 Domenica pomeriggio... Tra poco sarò cittadino di Terzo

Buon pomeriggio...

Inizia uno dei pomeriggi più intensi dell'anno... Ora mi trovo a Terzo... Sono al ristorante... Più che altro guardo gli altri mangiare... Con il Sindaco, gli assessori, i consiglieri del Comune di Terzo ci sono anche i membri di Terzo Musica e Agostino Gatti della Fondazione CRT...e tanti altri amici...
Io non mangio...tra poco suono... Non riesco a concentrarmi se mi strafogo e bevo il vino... Alle 15:00 ci sarà il Consiglio Comunale di Terzo... In quell'occasione verrà conferita a me, ad Agostino Gatti e alla Prof.ssa Matilde Signa Tavella, la cittadinanza onoraria di Terzo... Purtroppo la cara Matilde non sarà con noi... I suoi serissimi problemi di salute la costringono a letto... L'ho sentita al telefono...è onorata e, al tempo stesso, triste per non essere con noi... FORZA MATILDE! Ti aspettiamo per le prossime avventure pianistiche...

Torno al racconto della giornata...

Alle 15:30, terminato il Consiglio Comunale, andremo a Sant'Antonio, la chiesetta di Terzo dove sono stato per tutta l'ultima settimana ad ascoltare pianisti, nazionali e locali... Sarà anche per questo che mi sono ammalato! La chiesetta è freddissima... per forza...con le temperature che ci troviamo in questo maggio inesistente!
Ad ogni buon conto...alle 15:30 farò un concerto dei miei... Un "Pianissimo" dedicato a Terzo e ai miei nuovi CONCITTADINI!
Alle 16:30, non più tardi, schizzerò come un proiettile a Ozzano Monferrato (ho da fare circa ottanta chilometri...ma forse di più!)... Alle 18:00, con Claudio Gilio, terremo un concerto... Sarà quindi la volta di ACROSS DUO!

Ecco la locandina...


Quindi...agli amici dell'acquese do appuntamento alle 15:00 a Terzo...a quelli del casalese alle 18:00 a Ozzano (credo che suoneremo nel cortile del comune!)

Ora vi lascio in compagnia della mia Musica...


... E di quella di ACROSS DUO...



A questa sera...

UN ANO DI BLOG
26 Maggio 2012



Nessun commento:

Posta un commento