Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 dicembre 2011

Più di 500 visite.

Eccoci qua.

Un altro giorno sta per passare. Il mio blog ha due giorni esatti di vita e i contatti sono già stati più di 500. Bene, grazie...
Oggi ho aggiunto qualche pagina. Se guardate a destra, troverete quella dedicata ai video che pubblicherò nel blog. Trovate poi quella che raccoglie i post scritti di giorno in giorno. C'è poi quella dei miei concerti. Altre ne arriveranno (è una minaccia!)
Oggi ho deciso di pubblicare un sondaggio. Riguarda la musica che ascoltate. Troverete, sempre a destra, la domanda. Quattro risposte: POP (e intendo tutta la musica leggera (italiana e internazionale) cantautorale, disco, ecc... ROCK, CLASSICA e JAZZ. Rispondete, grazie, giusto per sapere chi frequenta il mio blog...per correggere, eventualmente il tiro (come diceva il noto consumatore di coca...)

Siamo alla consueta risoluzione dell'indovinello. Ieri vi ho chiesto:


Che cosa fa un antico egizio stitico in bagno? 

RISPOSTA

LA SPINGE!!!!!!

Piaciuta?

Vi ricordo che potrete rileggere tutte le mie ca...battute...nella pagina dello Stupidario.

Vi saluto con un altro indovinello:

Che differenza c'è tra un morto nella bara e 
un vivo che raccoglie pigne sugli alberi?

A domani...


5 commenti:

  1. è veramente..stupida:)però fa ridere....ahahah

    RispondiElimina
  2. l'aveva detta una volta...forse che tutte e due sono su pini...:)

    RispondiElimina
  3. Ah forse quella dell' egiziano la sapevoooooo!Comunque danzando ascolto di tutto.Il mio genere preferito rimane comunque il cantautorale italiano.
    Questo indovinello invece non lo so :D :D

    RispondiElimina
  4. Beh, cara camilla, hai indovinato. BRAVA! D'altra parte, nei primi giorni, per rompere il ghiaccio, e le scatole, uso quelle che definisco "le mie battute di repertorio".... vedrai tra qualche giorno!!!!!! Baci.

    RispondiElimina
  5. Cara Bea...ottima scelta musicale...riguardo all'indovinello, ha risposto correttamente camilla...quindi guarda il suo secondo commento...

    RispondiElimina