Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 dicembre 2011

L'aumento della benzina!


AHHHHHHHHHHHHH!?     Questa mattina ho fatto il pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete presente quando all’inizio di questa splendida giornata di sole dicevo che sentivo odore di festa nell’aria? Bene….TUTTO FINITO!
Dopo un po’ di studio al pianoforte ho deciso di uscire con l’automobile. Ero in riserva…ho deciso di fare il pieno. ORRORE!!!!!!!! Ma di quanto è aumentata? 
Avevo sentito e letto dei nuovi aumenti (enormi) attuati dalla manovra del nuovo governo…ma non mi immaginavo! Prima di oggi la manovra che più mi spaventava era quella di mia zia Clotilde in fase di parcheggio, un po’ a destra, un po’ a sinistra (come molti dei nostri politici…alcuni li conosco personalmente) e un po’ contro il cofano di una macchina ordinatamente parcheggiata nel suo stallo.
Fino ad oggi pensavo che un Monti fosse meglio di TREmonti…ora mi devo ricredere! Con queste nuove Accise ci ACCIDE!!!!!!
Comunque…questa mattina, di buona lena sono andato a fare il pieno…mi sono fermato in un distributore aperto…è uscita una benzinaia piuttosto carina ma molto assatanata che mi ha detto subito T’AMOIL, T’AMOIL…io…scusi?  Lei…voglio fare ESSO con te!
Sono fuggito e sono arrivato in un altro distributore. Tutto contento mi sono avvicinato alla pompa. Lì c’era un uomo…non rischiavo (forse…), gli dico…”il pieno, grazie”. Lui, contrariato: “Mi spiace, servo solo quelli che hanno LA GIP…mentre lei ha una monovoulme!
Sconsolato mi reco all’ennesimo distributore…aperto…ottimo…il fatto è che sono scappato di corsa. Non si poteva resistere dalla puzza perché al benzinaio puzzava terribilmente L’A SHELL.
Insomma….è stata una giornata devastante…finalmente ho trovato un distributore aperto, profumato, con un signore simpatico….e ho gridato IP HURRAAAAAA’!
Infine ho fatto il piano…pardon…il pieno….e sono svenuto….Forse è meglio che passi a metano…in fondo costa la META’…NO!!!!!!??????

Ciao ciao

11 commenti:

  1. .....E non bevemmo mai più.


    http://www.youtube.com/watch?v=EqIz_YmWsn8

    RispondiElimina
  2. Ciao cocco, ti trovo anche qui. Dimmi una cosa: ma tu sei iscritto per fare il commento o hai avuto accesso libero? Perché ho appena cambiato il settaggio del post e volevo aprirlo, a mio rischio e pericolo, a tutti.

    RispondiElimina
  3. Io ho commentato usando l'account di Google (valido per youtube, gmail, Google+ ecc...) e al primo commento mi ha chiesto di associare l'account Google a Blogger scegliendo il nome da visualizzare nei commenti ed una volta impostato ciò i commenti saranno sempre inviati con l'account google se non vai a modificare alla voce "Commenta come". Ora che hai modificato il settaggio si può commentare anche come anonimi senza essere iscritti a nessuno dei servizi/social elencati nella sopracitata casella "Commenta come".

    ah ecco la ö con la dieresi per Köchel, la puoi copiare da qui, trovarla nella mappa caratteri su windows o premere Alt+0246 con il BLOC NUM attivo se hai il tastierino numerico sulla destra della tastiera :)


    Spiegoni noiosiiii...

    RispondiElimina
  4. Beh io ho commentato usando l'account di Google (valido per youtube, gmail, Google+ ecc...) che ho associato a Blogger dopo il primo commento, ora che hai cambiato il settaggio nella casella "Commenta come" è selezionabile commenta come anonimo

    RispondiElimina
  5. Ah se hai bisogno la ö con la dieresi per Köchel, se hai il tastierino numerico sulla destra nella tastiera tieni premuto ALT e premi in sequenza 0246, rilascia ALT e ti dovrebbe apparire la fantomatica ö ! Altrimenti la trovi sulla mappa caratteri nei programmi di windows o puoi cavartela copiandola da qui :D

    RispondiElimina
  6. Caro Zero, io però ho apple...quindi non so se è lo stesso...sei molto gentile ad aiutarmi...non ho capito però se ora i commenti li possono scrivere tutti...boh? Fino a questo momento hai scritto solo tu, Camilla (una mia allieva che ha l'account) e Bea (credo pure).
    Vedremo!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. prova messaggio anonimo

    RispondiElimina
  8. si possono scrivere tutti anche senza essere iscritti ma mantenendo l'anonimato!

    RispondiElimina
  9. ahahahahahahahahahahahahhahahahaha! Oddio sto ancora morendo dal ridere!!! Grandissimo!! E complimenti per questo stupendo blog :) Gimmi

    RispondiElimina
  10. Ciao GIMMI!!!!!!!!!!!!
    Grazie per avermi scritto! Tornaci....sto per scrivere l'ultimo blog della giornata! Baci

    RispondiElimina
  11. Ovviamente! Ci faccio un giro almeno una volta al giorno :) Baci!

    RispondiElimina