Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 dicembre 2011

I lettori incominciano a diventare attivi!!!!!

Ciao e buon pomeriggio!

Un breve post per segnalare, con sommo piacere, che i lettori del mio blog stanno diventando intraprendenti fornendo la soluzione  ai miei indovinelli in tempo quasi reale, suggerendo video musicali (che verranno pubblicati nei prossimi giorni), e offrendo "aggiustatine" alle mie pesciadi.
Nella fattispecie voglio segnalare che la mia cara allieva Federica, "Gimmi", ha suggerito una variante alla pesciade pubblicata ieri mattina (alle ore 08:37), dal titolo "voglio cambiare l'auto". Gimmi propone di cambiare la mia frase: Venditti canterebbe "Ci vorrebbe un YAMAHA" con Venditti canterebbe "CI VOREBBE UNA MITO"....OTTIMO!
Vado a pubblicare la versione modificata nella pagine delle pesciadi dove, vi ricordo, troverete, in ordine cronologico, tutte le storielle demenziali di mia creazione!

Ciao cari...

1 commento:

  1. Ma l'ha fatto davvero? Pensavo scherzasse stamattina!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! :) :)
    Ma non potrò mai competere con lei! <3

    RispondiElimina