Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 dicembre 2011

E venne il giorno!


Ciao a tutti, come state? io bene...stanco, certo, ma ok.

Oggi non ho proprio potuto postare. Tra "Scuola aperta", prove di coro, concerto del coro, viaggi da un posto all'altro...e ritorno, sono stato inattivo.
Mi rifaccio ora. Non proporrò ancora il post con la soluzione dell'indovinello e la proposta del nuovo (anche perché questa sera devo rendere noti i risultati dei due sondaggi della settimana e lanciare i nuovi)...in questo post vi parlerò del...MATRIMONIO.

Per farlo utilizzerò un filmato realizzato durante un mio concerto, nel quale spiego la differenza tra tonalità maggiore e minore facendo riferimento alla Marcia nuziale di Richard Wagner. A seguire propongo le "Scene da un matrimonio" girate dal mio caro amico Ivano A. Antonazzo, grande artista (più tardi vi farò vedere un suo scatto realizzato durante il mio concerto di giovedì), al matrimonio del nostro comune e fraterno amico Joe (a cui ho già fatto cenno nei post precedenti) con Elena. Nel primo assisterete alle prove per una inconsueta marcia nuziale. Nel secondo vedrete il "capolavoro" eseguito all'arrivo dei due sposi...il 22 ottobre 2011....















A tra poco....

5 commenti:

  1. sei unico mio bel fiscetto. insefnami un po' quelle due o tre note della marcia nuziale così te lo suono io al tuo matrimonio! ;) ginina

    RispondiElimina
  2. l'italiano l'ho lasciato a casa...abbi pazienza sono le tre di notte...ti adorissimo!

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio...no problem...grazie che sei venuta a visitarmi! Baci!

    RispondiElimina
  4. Prof!Quando mi sposo suona anche per me vero? vero? <3

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Giuseppe.

    RispondiElimina