Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 dicembre 2011

E togliamoci questo dente!!!!!!

Buon giorno...che nasce...


Dunque sto partendo per il solito viaggio... in questo inizio di giornata ancora più pesante delle altre!!!!! Oggi ho due concerti (uno pomeridiano e uno serale), entrambi con cori ("Balbo" e Martiri") e le mie adorate POKER SINGERS! 
C'è un però....HO MALE AL DENTE!!!!!! Questa notte non ho quasi chiuso occhio (fortuna che ne ho due!). Ieri sono andato dal dentista. Il problema era la ricostruzione di un dente "terremotato".... Fino a ieri non mi dava alcun problema...ora E' PIU' VIVO CHE MAI!!!!!

Ma veniamo ai fatti.....

...scusate, si sono avvicinati un paio di TOSSICI..."Via...fatevi i FATTI vostri!".

Dicevamo...ieri, alle 15,30, mi sono presentato dal mio bizzarro dentista, un tipo di TRAPANI (vedi battuta di ieri)...vedendolo direste subito...SI, CULO! Sulla porta del suo studio faceva bella mostra di sé una scritta inquietante "ATTENTI AL CANINO". Sono entrato titubante...lui mi ha accolto cantando e ballando: 
"MOLARE, OH OH, CAVARE, OH,OH, OH, OH, UN DENTE TI TIRO GIU' COL CAMICE SEMPRE PIU' BLU"! Aveva una catena al collo con un DENTE PENDENTE!
Terminata la canzoncina, ha voluto prodigarsi nella declamazione di alcuni versi di sua invenzione: "NEL MEZZO DEL CANIN DI NOSTRA VITA, MI RITROVAI IN UNA BOCCA OSCURA, CHE LA DIRITTA VIA ERA SMARRITA"...più che un dentista pareva un DANTISTA! Tuttavia aveva ragione: i miei denti sono piuttosto storti.
"Bando alle ciance", disse lui, lavoriamo...prego, non faccia il poltrone, salga sulla poltrona....Io, sempre più titubane..."Ma, non saprei..." Lui: "Suvvia, che teme...ho curato i denti a un intero reggiMENTO! Ora le metto un bel perno!" Detta così non suonava proprio bene...
"Scusi (dico io), ho una soglia, anzi una SOGLIOLA del dolore molto bassa, non si può avere un po' di anestesia?"...Lui pareva seccato: "Se vuole l'anestesia, allora, aneste SIA!" E mi mollò un papagno (che tradotto in termini commestibili significa cazzottone) in mezzo agli occhi, la qualcosa mi URTO' parecchio! Certo il dentista era un tipo rude, piuttosto INCISIVO, non tergiversava affatto e, in quattro e quattr'otto mi aprì la bocca, mi trapanò a dovere (IL DENTE!!!!!!), mi infilò il PERNO (NEL DENTE!) e mi scaraventò giù dalla poltrona. Volete sapere qual è stata la cosa più dolorosa? IL CONTO!!!!! Gli ho detto: "E' piuttosto SALATO!".  E lui..."di che si lamenta...FOSSE STATO DOLCE LE AVREBBE ROVINATO I DENTI!!!!!".....

....forse per questo non ho chiuso occhio questa notte!

1 commento: