Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 dicembre 2011

Buon giorno!


Buon giorno, e buona festa dell'Immacolata! Oggi mi sono svegliato con un forte spirito natalizio. Sento odore di festa nell'aria.
Ho deciso che provo a fare l'albero....solo che non credo di riuscire a stare fermo per più di cinque minuti....e poi...HO SOLO DUE PALLE!!!!!!!

Comunicazione di servizio: la pagina dedicata ai Post cambia il suo stato da "Ai POSTeri l'ardua sentenza" a "Manco a farlo a POST".



2 commenti:

  1. sisisi..bello l'albero poi voglio sapere se è riuscito:) baci..

    RispondiElimina
  2. Brava Camilla, tu sei l'unica, sino ad ora, che mi scrive qualcosina...ti voglio bene

    RispondiElimina