Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 novembre 2016

28/11/2016... Lunedì mattina...Referendum... Ora ho una mezza idea...Ho avuto una mezza illuminazione!

Buon giorno...



Vi ricordate quando un paio di giorni fa vi ho scritto che, a proposito del referendum costituzionale, non avevo nessuna idea a riguardo alla mia scelta di voto?
Ebbene...nel fine settimana appena trascorso ho avuto una mezza illuminazione... BADATE BENE...solo mezza...però, secondo me, è già qualcosa...
Come ho fatto?
Beh...molto avete fatto voi che mi avete scritto copiosi consigli...molto hanno fatto i politici, da una parte all'altra...con le loro assolute incapacità...molto ho fatto io leggendo tutta la riforma e un mondo di considerazioni...pro e contro...
SIGNORA!!!!!!
Lei mi chiede cosa dunque voterò?

Ma scusi, secondo lei, in questo POST...io, che sono pure un insegnante, mi metto a fare propaganda per una o per l'altra fazione? Secondo lei, io...proprio ora che ho trovato una mezza risposta...la dico pubblicamente?
Oh...no...stia certa...ora sto ben zitto e cerco conferma alla mia metà certezza...sperando che anche l'altra lampadina, si accenda per farmi totale chiarezza in questo gran ginepraio...
Chi cliccherà...vedrà...nei prossimi giorni...su queste pagine...

A presto...dunque...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento