Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 novembre 2016

03/11/2016... Giovedì pomeriggio... Arrivano i prossimi concerti...

Buon pomeriggio...
 


Novembre non è mai un mese troppo "vivo" per i concerti...eppure questo che è appena iniziato sembra promettere bene...
Nei prossimi giorni aggiornerò il calendario...intanto vi dico che, tra il 12 novembre e il 6 dicembre suonerò per ben tre volte a Casale Monferrato, la "mia" città!
Sarò in compagnia di Elisabetta Grosso, la nota e bravissima psicoterapeuta con cui condivido il progetto sul "Piccolo principe"...sarò con la dott.sa Daniela Degiovanni, direttrice dell'Hospice di Casale Monferrato, nonché autrice della bellissima poesia "La collina delle donne" che ha dato il "La" alla nascita della mia omonima composizione... Sarò con il famosissimo giornalista di Repubblica Marco Pesatori (con cui ho già diviso una bellissima serata astrologica, sempre a Casale Monferrato, a fine luglio)
Sarò nella città monferrina anche con l'inossidabile e bravissimo Francesco Ghiaccio...per proporre, a quattro mani, un'esperienza nuova legata all'ormai conosciutissimo suo capolavoro "Un posto sicuro"...
Ma, novità delle novità, a novembre, precisamente il 23, sarò anche ad Acqui Terme, la mia "vera" città natale... No, non si agiti, SIGNORA! Non mi ha invitato qualche organizzatore acquese... 


Non capita mai che qualche anima pia della mia città d'origine mi chiami per fare un concerto... Sono stato invitato dalla conosciutissima e bravissima band "Beggar's Farm", composta da musicisti alessandrini, pavesi e torinesi... Sono molto famosi per aver tenuto concerti in tutta Italia insieme a grandi solisti del panorama Rock nazionale internazionale (dai Jethro Tull alla PFM...e via discorrendo)...
Io sarò loro ospite nel concerto che terranno in favore di Telethon al teatro Ariston di Acqui Terme il 23 novembre (ore 21:00)...
Mi fa un certo effetto vedere il mio nome scritto a caratteri cubitali su uno di quei manifesti giganteschi...in giro per la mia città...


Questi manifesti enormi sono sparpagliati anche in altre città...prima fra tutte Alessandria...


Quella sera i Beggar's Farm presenteranno il loro nuovo spettacolo dedicato a Fabrizio de Andrè e alla PFM...e io mi unirò a loro
Avrò modo di raccontarvi meglio del progetto e del concerto...così come pubblicherò, a stretto giro di POST, tutte le prossime mie date...
Abbiate solo un po' di pazienza...

Per il momento vi saluto e vi auguro un buonissimo pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento