Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 novembre 2016

24/11/2016... Quando suono rido...dentro e fuori...

Buon giorno...

Insomma...ve lo devo proprio dire...proprio ora...dopo una serie di concerti uno diverso dall'altro...
In questo autunno "caldo" dal punto di vista musicale sono passato dalla Musica classica a quella Crossover...da concerti solistici a quelli in duo...da concerti con il quintetto d'archi a quelli con l'orchestra...da reading letterari a eventi poliedrici... Dopo anni immemori, nel giro di poco più di un mese ho suonato in due BAND ROCK: gli Strega, il 10 ottobre e, ieri, i BEGGAR'S FARM... Nei prossimi mesi farò altre esperienze...con altre formazioni, altre orchestre, città e regioni diverse...
Oggi, dopo tutto ciò, ve lo devo proprio dire...proprio ora...sì...in questo preciso momento... Quando suono io rido...tanto...dentro e fuori... Ringrazio il destino che mi ha fatto nascere con questa "vocazione" per assemblare, frullare, note in un macinino meraviglioso che è l'arte dei suoni...
Amo il mio lavoro...lo sapete...per questo non andrò mai...mai...mai...in pensione...perché quelle note, una dietro l'altra...una sopra l'altra...sono il mio ossigeno...la mia vita...

Buonissima giornata...


Nessun commento:

Posta un commento