Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 dicembre 2015

9/12/2015 Mercoledì pomeriggio... Le fotografie de "La Stampa"...l'intervista a Radio VanD'A...il CD di "Un posto sicuro"

Buon pomeriggio...

Ecco delle bellissime fotografie che la redazione de "La Stampa" ci ha regalato per ricordare l'evento di venerdì scorso, 4 dicembre al Cinema Teatro Alessandrino, in occasione della proiezione del Film di Francesco Ghiaccio "Un posto sicuro"...
Un grazie davvero sentito al quotidiano torinese e, nella fattispecie, alla redazione alessandrina...








Ed ecco, infine, la copertina del CD della mia colonna sonora...


La mia Musica per "Un posto sicuro" la potrete ascoltare e scaricare... 
Dove?!
Per ascoltarla basterà andare su SPOTIFY... Se non siete iscritte/i dovrete farlo... C'è la versione a pagamento e quella FREE... In questo secondo caso dovrete ascoltare, ogni tanto, qualche istante di pubblicità nel corso dell'ascolto integrale del mio CD...

Ecco il LINK...


Se vorrete avere nel vostro computer l'intero CD, o qualche brano, potrete fare il DOWNLOAD (a pagamento...non c'è possibilità di ottenere tracce FREE) si iTunes o su Amazon... Ecco i LINK relativi alle due piattaforme digitali...



Della mia colonna sonora per "Un posto sicuro" ho parlato anche in una trasmissione radiofonica: RADIO VanD'A. L'intervista è avvenuta la scorsa settimana (esattamente venerdì 4 dicembre) ed è stata condotta dalle mie adorate allieve Jessica e Sara e dal mio caro allievo Luca...tutti casalesi... E' stato bello ritrovarli...almeno nell'etere... Ecco il LINK al PODCAST!


E, tanto per includere ancora un LINK, ecco parte della Musica dei titoli di coda nell'esecuzione bella e sincera dell'Orchestra Giovanile del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...


Buon ascolto...a presto...





Nessun commento:

Posta un commento