Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 dicembre 2015

01/12/2015 Martedì pomeriggio... La stampa...generosa...


Buon pomeriggio...

In questi giorni escono un bel po' di articoli sui giornali, nazionali e provinciali...
Tra ieri e oggi sono state scritte parole molto belle...anche nei confronti della Musica...
Di questo ringrazio tutti i giornalisti che si sono occupati delle mie note, in particolare la cara amica Silvana Mossano, de "La Stampa", che ha valorizzato molto il mio lavoro "sotterraneo" di intrecci musicali e ha raccontato con precisione la bellissima storia, artistica e umana, che lega il sottoscritto al grande regista (ora  bisogna proprio  definirlo così) Francesco Ghiaccio...

Ecco una veloce selezione...




Nessun commento:

Posta un commento