Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 dicembre 2015

05/12/2015 Sabato pomeriggio... Il CD della mia COLONNA SONORA di UN POSTO SICURO SU ITUNES, AMAZON & C.

Buon pomeriggio...



Ho ancora dentro di me le emozioni del concerto tenuto ieri sera dall'Orchestra giovanile del Liceo Musicale  "Plana" al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria con proiezione a seguire del Film di Francesco Ghiaccio "Un posto sicuro"...
Ho ancora dentro quegli sguardi del pubblico...tra l'attonito e il convinto...
... Ne parlerò nei prossimi giorni... Devo lasciar decantare un po' il turbinio di stati d'animo dentro di me...
Userò questa pagina, invece, per comunicare a tutte/i che è uscito il CD della colonna sonora che ho scritto per il film...
Per me è un motivo di grande soddisfazione perché il mio lavoro è edito, pubblicato e distribuito da marchi veramente importanti...
Partiamo dalla LESS IS MORE, dei grandi Rocco Papaleo e Carlo Pontesilli... Loro sono gli editori, insieme all'Indiana  Production, della mia Musica... Le due importanti case cinematografiche hanno recentemente concluso un accordo con la BMG per la gestione editoriale e discografica delle colonne sonore di dieci film in uscita in questo periodo, tra cui il bellissimo "Un posto sicuro" di Francesco Ghiaccio...


La BMG essendo targata SONY, avrà la sua distribuzione anche per la mia colonna sonora...
Ecco allora che da ieri la mia Musica è reperibile e scaricabile su tutte le più importanti piattaforme digitali della rete...
Cito, solo per comodità, AMAZON e ITUNES...
Chi vorrà potrà acquistare uno o più brani o l'intero CD digitale... I prezzi cambiano a seconda che si scarichino dal primo o dal secondo.


AMAZON propone la vendita di ogni brano a 1:29 e il CD completo a 10:99. 

ITUNES invece propone i seguenti prezzi: 0:99 e 9:99.


Se siete venute/i al Cinema e vi sono  piaciuti il film e la Musica, acquistate la colonna sonora... Anche a rate...un brano ogni tanto... Se non avete visto ancora il film ma vi piace il mio stile, acquistate ugualmente la mia Musica...
Tra qualche giorno scriverò un POST nel quale vi descriverò i brani e vi suggerirò quelli che, secondo me, vale la pena ascoltare...
Per il momento vi saluto e vi ringrazio per quanto farete per far conoscere Musica e Storia di "Un posto sicuro"...

Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento