Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 dicembre 2015

02/12/2015 Mercoledì pomeriggio... Non c'è il due senza il tre per la Musica di "Un posto sicuro"

Buon pomeriggio...


Oggi provo, per la terza volta, a pubblicare il  video con le bellissime animazioni del grandissimo artista e amico Ivano A. Antonazzo...


Il video di cui sopra è nato sulle note della colonna sonora del Film di Francesco Ghiaccio "Un posto sicuro"... La mia Musica, edita da LESS IS MORE, INDIANA e BMG, sarà in vendita sulle piattaforme digitali SONY dal 5 dicembre...
Per il momento non possiamo far ascoltare la Musica originale...per motivi di COPYRIGHT più legittimi!
Ieri pomeriggio, trovandomi per una strana (e complicata) coincidenza nei panni di Luca, il protagonista di "Un posto sicuro", sono stato tutto il giorno a Milano, in una struttura ospedaliera d'eccellenza... Per ingannare la lunga attesa degli eventi medici, ho approntato uno studio mobile di registrazione nella stanza a noi assegnata...
In quell'occasione ho provato a interpretare con note diverse, ma con pathos simile, la mia Musica per il bellissimo film in questione... Ne è uscito un brano nuovo...che dedico a mio padre...poca cosa...s'intende...ma è giusto che sia così... E' da sempre il primo dei miei fans...
Permettetemi di ringraziare il mio Editore, Carlo Pontesilli, di LESS IS MORE, sempre attendo e disponibile a cercare di risolvere i problemi legati alla Musica di "Un posto sicuro"...

Buon pomeriggio

1 commento: