Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 dicembre 2015

21/12/2015... Lunedì pomeriggio... Due indicazioni ai genitori per raggiungere il Teatro Chiabrera di Savona...


Buon pomeriggio…

Questo è un POST di servizio…è rivolto, essenzialmente, ai genitori delle allieve e degli allievi del Liceo Musicale “Saluzzo – Plana” di Alessandria… Ho pensato, come faccio spesso quando suono in posti lontani dalle mie zone, di dare due indicazioni stradali per raggiungere con facilità il Teatro Chiabrera di Savona…
Dunque…essendo i “nostri” genitori tutti della zona alessandrina ipotizzo che gli stessi arriveranno a Savona con l’autostrada.
Non sto a spiegare il tragitto a pedaggio perché è facile e iper frequentato da tutti.  In definitiva da Alessandria si procederà sulla A26 in direzione GENOVA.  Dopo il turchino si prenderà a destra per VENTIMIGLIA.
Consiglio di uscire ad ALBISSOLA. Dopo il casello girate a destra… A questo punto farete duecento metri in un viale alberato… Allo stop girerete  a DESTRA e vi immetterete sull’Aurelia…in direzione SAVONA.
Farete tre chilometri circa (forse quattro), passerete una galleria. Dopo poco troverete il porto sulla SINISTRA e, poco più avanti, un DISTRIBUTORE della ESSO sulla DESTRA… Poco più in là vedrete, sulla SINISTRA, la torre medievale di Savona… 





Voi non andrete verso quel monumento ma girerete a gomito a destra proprio al termine del distributore… Imboccherete la stradina a DESTRA. 






Dopo cento metri, allo stop, girerete a SINISTRA. 



Dopo altri cento metri troverte una cortissima galleria, preceduta dal cartello dell’AVIS… Al termine della galleria vedrete il palazzo del TEATRO… 






Percorrerete la strada che costeggia il teatro stesso. Dopo poco incontrerete una piazza. Lì ci sono dei parcheggi (a pagamento ma fino alle ore 20:00). Se non trovate, girate a DESTRA, in via dei mille… 


Al termine troverete una piazza con fontana… 



Lì ci sono altri parcheggi (sempre a pagamento ma SOLO sino alle 20:00). Lì intorno ci sono comunque altri parcheggi…

Una volta parcheggiato, non vi resterà che venire a teatro e godervi lo spettacolo…

Vi aspettiamo…

Ricordo a tutti coloro che non hanno ricevuto i biglietti di non mettersi in viaggio perché il teatro è ESAURITO…

A dopo…

Nessun commento:

Posta un commento