Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 dicembre 2015

01/12/2015 Martedì mattina... IELUI DAY...

Buon giorno...



Ieri c'è stata l'emozionantissima anteprima nazionale del film "Un posto sicuro"... Vi dirò nel corso della giornata...
Ieri, però, era anche l'anniversario del debutto di IELUI, edizione del decennale...
Un anno fa, il 1 dicembre, andava in scena la replica, con un altro esaltante  TUTTO ESAURITO...
Ecco...mentre pensavo a quei giorni meravigliosi di IELUI, ho avuto questa idea: proclamare la giornata di oggi come il IELUI DAY!
Per festeggiare ho deciso di mettere in saldo tutto il merchandising dell'edizione 2014 della mia opera ROCK...
Solo oggi potrete acquistare SHOPPER BAG, T-SHIRT e CD DVD al prezzo scontatissimo di 10 euro complessivi...
L'offerta vale solo OGGI... Nei prossimi giorni le scorte che eventualmente rimarranno in magazzino saranno messe in vendita online ma non a questi prezzi...
Se vi interessa l'offerta del IELUI DAY dovrete prenotare il vostro acquisto nell'area messaggi di questa pagina o alle mail:

enrico.pesce@hotmail.it
enricopescemusic@tiscali.it

Fate le vostre prenotazioni lasciando un recapito mail o telefonico e verrete ricontattate/i...

Ora, per salutarvi in Musica, posto nuovamente il video celebrativo che ho pubblicato ieri su YouTube, con il grande aiuto dell'immenso Ivano A. Antonazzo...


Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento