Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 luglio 2015

16/07/2015 Giovedì pomeriggio... POCKET SYMPHONY...

Buon pomeriggio...


In questo caldissimo pomeriggio di metà luglio ecco un regalo per voi: l'Allegro dalla bellissima "Pocket Symphony", firmata dal duo Trasi - Zanotti e diretta benissimo dal caro amico e collega Marco Silletti...
Marco Silletti è docente di chitarra al Liceo Musicale "Plana" di Alessandria. Il nuovo indirizzo è diventato in un solo anno una splendida realtà. Diciassette ragazzi e una decina di docenti hanno compiuto il miracolo: fare Musica, a livelli alti, e creare interesse intorno al Liceo al punto tale che per la futura classe prima siamo stati costretti (purtroppo) a effettuare una selezione. Non è stato possibile, infatti, soddisfare tutte le richieste.
Pensate che, negli ultimi mesi di scuola, in segreteria arrivavano già telefonate  interessate di genitori e allievi iscritti alla seconda media!
Insomma...una gran soddisfazione per tutti noi che abbiamo investito molte delle nostre energie nella nuova "avventura"...
Come dico sempre alle mie allieve e ai miei allievi "la Musica non va in vacanza!"... 
Ecco allora l'Allegro della Pocket Symphony...


...la regalo a tutte/i voi che state leggendo in questo momento...
Il mio pensiero va, infine, alle mie colleghe e ai miei colleghi del Liceo musicale e alle allieve e agli allievi dell'ormai ex I AM, nella speranza che in questi giorni torridi di luglio  siano intenti a studiare i loro strumenti...perché LA MUSICA NON VA IN VACANZA! 


Buon pomeriggio...e buon studio...

Nessun commento:

Posta un commento