Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 luglio 2015

01/07/2015 Mercoledì pomeriggio... I confini di Giulia...

Buon pomeriggio...


E' passata quasi una settimana dall'esecuzione dei miei "Confini" a Bistagno...e stanno ancora arrivando parole bellissime a proposito di quelle note...
Dopo quelle di Massimo, ecco i bellissimi pensieri di Giulia...

"Le emozioni che ho vissuto venerdì sono ancora scagliate ed impresse sul mio cuore ora (questa è l'immagine che meglio può e sa descrivere ciò che ho vissuto...) Mi hai emozionata, come SEMPRE, con "La mia storia", per poi scivolare, quasi troppo velocemente, in "Ti darò il mio cuore", sino ad arrivare a questo magico e prezioso "CONFINE", il nostro... Ciò che condividiamo. Mi hai colto d'improvviso "regalandomi" "Così è". WOW...Mentre lo suonavi ho pensato:"Enrico, come spesso fa, mi sta 'leggendo' nel pensiero!" Quel brano pareva il "mio", in tutto e per tutto. Quelle note determinate, coincise, sicure...nette "DURE" descrivevano, in quei precisi istanti, momenti di "vita vissuta", periodi burrascosi, tortuosi, dolorosi, forse... Si percepiva da quella melodia inconfondibile, un "viaggio" all'indietro, attraversato da momenti precisi, indimenticabili, come fotografie scolpite sul Cuore... Nulla potrà mai "cancellare" quei periodi, nemmeno il tempo che scorre o vola sulla vita frenetica del quotidiano. COSI' E'! Eppure, la vera "protagonista", la Luna, in quella notte era lassù e, scorgeva quasi timidamente, il suo sorriso emozionato e fiero... Sentendosi poi, così tanto al "centro dell'attenzione", con la sua potente luce cercò di illuminarti il più possibile e tu, pur essendo immerso tra quelle molteplici e numerose note e tasti bianco-neri "creando" Musica, sei riuscito a "toccarla", l'hai così accarezzata VOLANDO fin lassù con le "ALI DEL TUO CUORE!"
P. S. C'era tutto ciò di cui avevo bisogno... Non avrei potuto desiderare nulla di più bello...NOI...Gli amici di sempre!" 

Cara Giulia...le tue parole mi spingono...in alto...

Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento