Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 luglio 2015

03/07/2015 Venerdì pomeriggio... Alba...altra prova...altro brano...l'ormai celeberrimo SHEMA' ISRAEL!

Buon pomeriggio...



Come vi ho scritto qualche ora fa, ecco un secondo breve assaggio del programma che eseguiremo domani sera e domenica pomeriggio...
Dove?



Ecco il riassunto degli appuntamenti...


Sabato sera, 4 luglio, ore 21:00
Piccolo anfiteatro del parco della Casa Diocesana di Altavilla d'Alba... 
Domenica pomeriggio, 5 luglio, ore 14:30, sala conferenze della Casa diocesana di Altavilla d'Alba...



Che dire? 
Chi è in zona potrà venire ad ascoltare le nostre "prodezze"... Credetemi...il risultato ottenuto con questi ragazzi è eccellente!
Ascoltare per credere!



La versione della mia "Shemà Israel", per esempio, è davvero bellissima... L'orchestra è perfetta...le coriste, esigue nel numero, sono eccellenti e non fanno rimpiangere i grandi numeri...



Ora ascoltate... Per farlo, disattivate l'audio della finestra di Youtube alla destra dei POST di questo BLOG (basta metterlo in pausa).






Dunque?
Ed è solo un frammento...



Ora...via a lavorare...ancora...

Nessun commento:

Posta un commento