Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 luglio 2015

08/07/2015 Mercoledi sera... Indovinello pre-concerto...

Buona sera...

Sta iniziando il concerto degli allievi del corso di perfezionamento musicale di Novara... Io eseguirò una parte dei miei "Confini" a metà... Devo quindi salutarvi di corsa...ma non prima di aver pubblicato la soluzione all'indovinello proposto l'8 febbraio 2012...


08 Febbraio 2012

D - Come fa un maiale per farsi conoscere dal maggior numero di persone?

R -  SI PROMUOVE SUIN-TERNET!


Ora vado... Ah...vi presento i miei compagni di viaggio di questa sera...



Buonissima notte...

Nessun commento:

Posta un commento