Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 luglio 2015

01/07/2015 Mercoledì sera...indovinello nuovo...

Buona sera...

Oggi è il primo luglio... Giugno, come sapete, ha solo 30 giorni... Mi trovo, quindi, nella necessità di pubblicare l'indovinello del 31 gennaio 2012 anche se oggi è il primo luglio...
Voi direte...e beh?!
Eh...io sono un ossessivo... Quindi...sapete cosa faccio? Pubblico quello del 31 gennaio ma anche quello del 1 febbraio 2012...così sono in pari!
Ecco quello del 31 gennaio...


31 Gennaio 2012

D - Cosa dicono gli esponenti della principale religione dell'India quando entrano in un ristorante per
      farsi assegnare i posti al tavolo?

R - SIAMO IN-DU'

...e quello del 1 febbraio...

01 Febbraio 2012

D - Cosa dice una tenda a un'altra tenda uscendo dall'ospedale?

R - MI SONO ROTTA UN TENDINE!




E con questo...chiudo...

Buonissima notte...





Nessun commento:

Posta un commento