Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 maggio 2015

10/05/2015 Domenica pomeriggio... SinfonichEmozioni

Buon pomeriggio...


C'è un bel sole...fa caldo...siamo tutte/i più ben disposti alla serenità interiore...
Ecco allora che voglio farvi un regalo...una PLAYLIST composta da alcune tra le più celebri pagine sinfoniche d'autore... Mi arrogo di metterci dentro un paio di mie composizioni... Non sono così conosciute ma vi garantisco che sono sentite e sincere...
Permettetemi, in questo giorno, di regalare queste meravigliose note a tutte le mamme del mondo...quelle ancora tra noi e quelle, come la mia, che sono già in una dimensione che sento, avverto, essere molto vicino alla nostra...


Buon ascolto...e...buon sole...

Nessun commento:

Posta un commento