Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 maggio 2015

04/05/2015 Lunedì mattino... PENSIERI SERI... Tutto cambia...

Buon giorno...


Eccoci qui...
Tutto, prima o poi, cambia...
Ci alleniamo tutta la vita ai cambiamenti... Quando finisce un'esperienza è come se qualcosa morisse dentro di noi...
Poi rinasciamo...in altre "avventure"...
Oggi, 4 maggio 2015, il mio BLOG cambia...
No...non chiude...però cambia...
Esattamente tre anni e cinque mesi fa, il 4 dicembre 2011, iniziava l'avventura...
Tutti i giorni, da quel giorno, ho scritto POST...uno al mattino...uno al pomeriggio...uno alla sera... Da subito è arrivato l'indovinello... 
Non ho mai smesso... 
Ho inventato un indovinello ogni sera...per tre anni e cinque mesi...


Avrei potuto scriverne altrettanti...
LO stesso vale per i "buon giorno"...
Non me la sento più... Almeno per il momento...
Le mie condizioni psichiche non sono ottimali...
Attraverso un periodo di grandi cambiamenti che mi costano davvero troppo in termini di energie mentali e fisiche...
Devo voltare pagina... Non so da dove iniziare... Proverò dalla mia creatura...dal BLOG...
In questo momento di scombussolamenti interiori non sono più in grado di capire se questa bulimica mania di scrivere tre volte al giorno dipenda da quello che ho sinceramente da dire o dalla mia incessante ossessione che non mi dà tregua...
L'ho tenuta a bada per anni riempiendo quaderni di numeri...cercando nella forma musicale, nell'incastro di testi di liriche, il tassello che mancava alla mia tranquillità...
Oggi devo provare a stare senza riti...
Il BLOG, per me, è un rito, sì...
Se voglio provare a uscire dalla gabbia esistenziale in cui mi sono ficcato (ma, poi, ne sono mai stato fuori?) devo provare a far meno di "trappole" rituali...
Inoltre devo guardarmi molto, molto dentro... Capire se sono un uomo "rotto"...se mi posso "aggiustare"...
Anche perché, col mio essere "mal funzionante", finisco anche per far del male alle persone care che mi stanno vicino...
Devo capire chi sono...
Devo capire se il musicista che è in me è sincero...se quello che scrivo viene dal cuore o da un calcolo a "tavolino"...
Devo capire cosa provano le mie cellule che costituiscono la mia essenza interiore ed esteriore...
Il mio BLOG non sarà più attivo come prima...
No...non lo chiuderò...
Mi servirà per promuovere la mia attività musicale...
Usciranno POST professionali...quando avrò qualcosa da dire...
...Non troverete più i miei "buon giorno"...né gli indovinelli serali...

Mi troverete comunque sempre in queste pagine... Scrivetemi nei COMMENTI...in CHAT... Mi troverete sulla mia pagina ufficiale di FACEBOOK...e anche in quelle private (se siete mie amiche e miei amici)... Mi troverete su YouTube...

Non sparirò...
Sarò diverso...
Credetemi...starò peggio io di voi...
...e questo non è bello...

Buona giornata...e...arrivederci...


3 commenti:

  1. Ciao Enrico. A volte ci tocca attaversare grandi dolori per rinascere migliori.

    RispondiElimina
  2. E' l'età, bellezza...

    RispondiElimina
  3. Per quanto possa valere il mio pensiero, la trovo una scelta coraggiosa ma MOLTO sensata ! A rivederci... ! ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina