Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 maggio 2015

03/05/2015 Domenica pomeriggio... La mia storia...per chiudere e riaprire...

Buon pomeriggio...


Perché "la mia storia"?
Perché questo per me è un momento di passaggio...cambieranno cose...nella mia vita..o meglio...cambierò io...o meglio...cercherò di cambiare...
Sì, non mi convinco...non al 100%...
Forse ho sempre fatto finta di andarmi bene... Non è (più) così...
Qualcosa deve succedere...dentro di me...di definitivo...
Ne parlerò domani mattina...
Ora no...
Ora mi basta raccontare "la mia storia"...giunta sino a qui...
Da domani qualcosa cambierà...forse...
...lo spero...
Ma non è questo il momento...no...ora no...


Buon pomeriggio...

3 commenti:

  1. Un brivido mi attraversa ogni volta che sento il "solo accenno" a questo brano... Ogni volta una lacrima indecisa e talvolta insicura mi bagna il viso... Ogni volta mi accorgo di avere il cuore pieno di gioia... SEMPRE Volo, mi commuovo abbracciando emozionata la splendida Luna!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sei e sempre sarai nel mio cuore. ..

    RispondiElimina