Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 maggio 2015

02/05/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccolo, il bel sabato...carico di voglia di festeggiare...
Siete pronte/i per un'altra sera di godimento?
Bene! Prima di lasciarvi andare vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Era carino...non mi pare che qualcuno abbia risposto...

Ecco la domanda...

Dove sta andando Melchiorre in tutta fretta con una chitarra sotto il braccio e solo?

Ecco la risposta...

AL CONCERTO DEL PRIMO MAG(G)IO!

Ah ah ah ah ah ah! Per questa sera farò questo... Non è meraviglioso ma...ci sta... Mi è venuto in mente mentre ero a casa dei cari amici ELENA & JOE...in uno dei pochi pomeriggi senza troppi pensieri della mia vita attuale... Eccolo...

Come mai hanno fatto la multa per eccesso di velocità a un coltivatore di piante aromatiche?

Ed ora...a lavorare...
E voi...ATTENZIONE! E' SABATO...ancora prefestivo...occorre ancora PRUDENZA!

Ma non nel BLOG... Qui potete sbizzarrirvi...



Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento