Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 30 novembre 2013

30/11/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una notte bianca ci attende... La prima neve è caduta... Per la verità non ci ha dato tanta soddisfazione... V'è però da significare quanto segue...
MA COME PARLO!!!!!!??????
RESET...
C'è da dire che la notte invernale, oltre a portare consiglio, spesso porta anche copiose nevicate... Questo significa che domani potremmo svegliarci con un bel manto soffice e pannoso e, al tempo stesso, per chi abita in campagna come me, ci potrebbe essere del lavoro supplementare di spalamento neve...
Peraltro vi devo dire che quest'anno sento molto lo spirito natalizio... Questo significa che la neve non farebbe altro che aumentare detto spirito e rendere tutti più "sereni"...
E per rendere tutti ancora più sereni mi prodigherò nel dare, ora, la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda, risolta brillantemente da ELENA M. nei COMMENTI al BLOG!

Che cosa rende Peter al suo acerrimo nemico Capitan Uncino?

La risposta, mia e di ELENA, è:

PETER PAN PER FOCACCIA!

Ah ah ah ah ah... Orribile!!!!! 
Ora ve ne faccio una non tematica...ma simpatica (che fa pure rima)... Un po' macabra...peraltro...

Cosa fa una cagnolina senza lingua nei cambi di stagione?

Mah...non so se sono stato corretto dal punto di vista etologico ed eziologico...tuttavia...a voi la risposta...

Ora vado a studiare il pianoforte... Mercoledì ho un concerto a Milano. Non ve ne ho parlato perché non ho capito se è aperto a tutti o su invito... M'informo e vi dico...

Ragazze/i...inutile dirvi che con la neve tutto diventa più GREVE...sulle strade... Andate a piedi...almeno questa sera...




Buona serata e una felice notte bianca...

Nessun commento:

Posta un commento