Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 novembre 2013

24/11/2013 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Sfumature...

Buon giorno...


Eccomi di nuovo qui... E' domenica... Il giorno giusto per immaginare... Avete più tempo...siete rilassate/i... Magari avete pure programmato una gita fuori porta...siete quindi nella condizione ideale per pensare, vagare libere/i nell'aria metaforica della reminiscenza... Siete libere/i di volare leggere/i nell'onda magnetica del ricordo...recente o passato...
E allora...ecco lo scatto di oggi...


Ringrazio Piero Giaccari per questa fotografia...una delle cinquecento che mi ha regalato ieri sera...
Ho impiegato un paio d'ore per guardarle tutte e sceglierne una che mi sembrasse adatta all'immaginando di oggi...
Questa, sì, quella che vedete poco più sopra, mi sembrava indicatissima...
Beh...a me pare ottima perché ho un progetto, un "sentire" che mi attraversa ed entra a gamba tesa nel mio procedere di uomo che cerca di emozionare gli altri con quello che fa e, allo stesso tempo, cerca di trarre emozioni da ciò che fanno gli altri per lui e per il resto del mondo...
Quell'immagine, sì, quella che vedete undici righe più sopra, rappresenta proprio, e meravigliosamente, quello che sto provando io in questo momento...quello che provo io ogni giorno...soprattutto quando faccio un concerto davanti a un pubblico numeroso e attento come quello di ieri sera ad Acqui Terme...
Cosa sento?
Eh...tante cose...che ora non vi racconto perché, come ben sapete, siete VOI, care lettrici e lettori del mio BLOG che siete chiamate/i a entrare nelle mie pagine e a pronunciare pensieri, concreti e/o astratti, che via via può suggerire una fotografia come quella più sopra...
Non dico altro...dirò domani...e, comunque,  ho già detto ieri sera...anche se con un linguaggio non convenzionale, né, tantomeno verbale...
Ci sono tanti modi per esprimerci... Non esiste certamente solo quello delle parole...
Allora...usate il mezzo più opportuno per voi e raccontate qualcosa di questa fotografia...
Vi aspetto in fondo al sentiero che avete intrapreso, o intraprenderete...
Sarà un altro passo significativo che avrete fatto, che faremo ...insieme...in questa lunga vita del BLOG che sta per compiere il suo secondo anno di vita...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento