Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 novembre 2013

25/11/2013 Lunedì pomeriggio... MUSICA CORTA...La mia toccata e fuga...

Buon pomeriggio...


Dopo una settimana dedicata al concerto di ACROSS DUO, ecco il ritorno di MUSICA CORTA... Le ultime pubblicazioni sono state dedicate alla Sit com "La scala"... Oggi torno a proporre le mie esecuzioni minimaliste e sparo subito alto...


Quello che proporrò oggi è la personalissima rilettura della celeberrima "Toccata e Fuga in re minore", BWV 565 di Johann Sebastian Bach...


Il progetto prevede due parti... Oggi proporrò la "Parte UNO"... Tra qualche giorno ci sarà il seguito...
Avevo programmato questo video da qualche giorno...quindi procedo...anche se vi confesso che non vedo l'ora di pubblicare il video realizzato dalla "sorprendente" Melissa Debernardi riferito a IELUI... Un lavoro eccezionale che mi è stato donato ieri durante la bellissima festa a sorpresa organizzata da lei e alla quale ha preso parte l'intero CAST di IELUI di nove anni fa...
Lo farò domani pomeriggio... Oggi, tanto per fare un sorriso, beccatevi la mia "Toccata e Fuga in re minore", Parte UNO...



Buona visione...

UN ANNO DI BLOG
25 Novembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento