Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 novembre 2013

22/11/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco.. 
L'ultimo giorno complicato della settimana sta volgendo al termine... 
Questa sera mi tocca "solo" più il pianoforte... Che poi, a pensarci bene, sono io che tocco lui... Osate dire il contrario?
Infatti, in spagnolo, suonare si dice "tocar"... Quindi... Discorso chiuso... Ho ragione io!
Non è chiuso, invece, il discorso tempo incerto... In questi giorni gli esperti continuano a prevedere neve... Qualche fiocco, infatti, è caduto... 
E per domani? 
Chissà... 
Domani sera io e Claudio Gilio, terremo un concerto proprio ad Acqui Terme... L'ACROSS DUO si esibirà al Centro Congressi della città... L'inizio del concerto è fissato alle 21:30... E se nevica? Eh...se nevica son problemi.. Discorso ri-chiuso...
Invece è apertissimo quello degli indovinelli... 
Ieri ho proposto questo...

Perché in un noto sito archeologico italiano non si vede nulla?

Hanno risposto all'appello, e correttamente, JOE, nei messaggi privati di FACEBOOK, e GIULIA, in CHAT... La risposta, univoca, è pertanto:

PERCHE' E' BUIO PAESTUM!

BRAVI! E ora...quello nuovo! Lo faccio pseudo tematico...

Perché in un piccolo paese del basso cuneese gli abitanti non si spaventano quando arrivano le precipitazioni invernali?

...Ad ogni modo, che piova o nevichi, domani venite numerosi (l'ingresso è libero)... Noi di ACROSS DUO siamo comunque attrezzati!



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento