Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 novembre 2013

26/11/2013 Martedì pomeriggio... Ed eccolo il video di Melissa... Bellissimo!

Buon pomeriggio...


Questa mattina vi ho parlato della festa a sorpresa del CAST di IELUI... Ho accennato a un cortometraggio realizzato da Melissa Debernardi...
Della serie..."piccole donne crescono"... 
Ai tempi di IELUI Melissa aveva poco più di dieci anni e cantava nel mio coro di voci bianche...era quindi la persona ideale per ricoprire il ruolo di "Lei", la protagonista del Musical, quasi al termine del suo processo di ringiovanimento...


Oggi Melissa è grande...ed è una grande artista... Una fotografa che sa quello che vuole raccontare e racconta quello che sa con le immagini della sua reflex...


... Sa quello che vuole... Ha avuto un'intuizione... Raccontare tramite gli "effetti collaterali" la storia della nostra esperienza...


Nel video, divertentissimo, i vari protagonisti dello spettacolo sono  letteralmente ossessionati dai vari temi di IELUI... Tutti si ritrovano a cantare in preda a veri attacchi di melomania (o megalomania?)...


Grande gruppo quello di IELUI... Veramente... "Cellule dormienti" di un episodio fantastico della nostra vita  e che, presto, tornerà...


Il grande ritorno è previsto per il 24 novembre 2014... Allora IEULI compirà DIECI ANNI...


... L'età dei bambini che vedete qui sopra... 
Molti sono "Figli di Ielui"...sono infatti nati subito prima, durante o subito dopo le rappresentazioni...
Diciamo che la "nostra" creatura ha portato bene!

Ora vi lascio alla visione del bellissimo cortometraggio di Melissa... Guardatelo d'un fiato... Merita...
Spero che vi faccia ridere come ho riso io...e che vi emozioni come mi sono emozionato io...

Eccolo....


Condividete la nostra esperienza e, se volete, iscrivetevi al nostro gruppo su FACEBOOK...


UN ANNO DI BLOG
26 Novembre 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento