Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 giugno 2016

24/06/2016... Venerdì pomeriggio... Domani...ancora orchestra...

Buon pomeriggio...

L'estate è partita...il caldo è arrivato...anche il calendario sancisce che la stagione più bella e calda dell'anno è ufficialmente iniziata...eppure, come dico sempre alle mie allieve e ai miei allievi, "la Musica non va in vacanza!"
Così, domani sera, un drappello nutrito di musiciste e musicisti dell'Orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria sarà di nuovo pronta per "lottare" su un palcoscenico...
La selezione di ragazze e ragazzi del nostro liceo sarà, infatti a Cartosio, un bellissimo paese non lontano da Acqui Terme, e si esibirà in un concerto inedito...
Troverete tutte le indicazioni nella locandina qui sotto...


In effetti quello di domani non sarà un concerto "ufficiale" della nostra orchestra... Sono stati i ragazzi a volerlo, su invito di un loro genitore che ha voluto i nostri ragazzi per festeggiare i cinquant'anni della Pro Loco di Cartosio... Io mi sono reso disponibile (abito a pochi chilometri dal luogo del concerto)...a patto che i ragazzi si organizzassero tra loro, si contassero... Un buon numero ci sarà... Abbiamo avuto il buon cuore di lasciare tranquilli i carissimi e gentilissimi colleghi...sempre disponibili... Siamo in estate ed è stato un anno molto impegnativo... ORA SERVE LA VACANZA!!!!!


Un plauso davvero sentito alle giovanissime musiciste e ai giovanissimi musicisti che domani, nonostante quanto scritto poco più sopra, ci saranno... La preparazione di questo concerto ha comportato prove supplementari in un clima caldo-umido davvero impegnativo... Chi verrà assisterà alle loro performance...solistiche e di gruppo...
In caso di pioggia il concerto, previsto nella piazza del paese, ai piedi della torre, si svolgerà in chiesa...quindi...non avete alibi... VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIME/I....come sempre...

A domani...allora...

Nessun commento:

Posta un commento