Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 giugno 2016

23/06/2016... Giovedì pomeriggio... I saggi di Savona...

Buon pomeriggio...

Ecco...come anticipato, oggi vi racconto, per immagini, qualcosa dei bellissimi saggi di Savona... Si sono svolti una settimana fa ma, come già sapete, i miei tempi di pubblicazione, ormai, sono diventati biblici...
Va beh...meglio tardi che mai...
...e allora...avanti...ecco alcuni scatti... Riguardano proprio il consueto appuntamento savonese con i saggi degli allievi dell'Accademia "Ferrato Cilea"...ovviamente le immagini si riferiscono alla sola sera nella quale, insieme ad altri, si sono esibiti le mie allieve e i miei allievi...
Queste ragazze e questi ragazzi stanno crescendo... Ogni anno ci sono delle belle novità... Nella serata di mercoledì 15 giugno il numeroso pubblico ha potuto apprezzare, oltre alle esecuzioni veramente precise e sentite di tutte/i, anche le "creazioni" degli stessi studenti, frutto del corso di composizione tenuto dal  M° Marco Lombardi... Davvero ottimo il suo lavoro...e quello, ovviamente, delle ragazze e dei ragazzi...

Ecco...a voi...il racconto...

































 











Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento