Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 giugno 2016

16/06/2016... Giovedì pomeriggio... "Tersa età"..."In un anziano"...2016...

Buon pomeriggio...


Continuo nel mio lavoro di pubblicazione delle nuove interpretazioni delle canzoni scritte per il mio spettacolo "Tersa età", rappresentato nuovamente lo scorso 19 maggio 2016 presso il Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria...
In questa nuova edizione, ecco le due voci bellissime che hanno dato colore e anima alle note e alle parole della mia canzone "in un anziano", la prima che segue, nel copione, il tormentone "Buongiorno"...

Per prima cosa, ecco le due favolose interpreti, ritratte durante lo spettacolo dal bravissimo fotografo Andrea Bovone...che ringrazio...

Giorgia Orbelli

Chiara Paganotti
Ed ora...ecco la nuova versione di "In un anziano"...cliccate qui sotto per ascoltarla...


Buon ascolto...e buon pomeriggio...

1 commento: